L’acciaio inossidabile è uno dei materiali più comunemente utilizzati nella produzione di dispositivi medici. Si usa infatti una particolare lega di acciaio inox che offre un’elevata resistenza alla corrosione e un’igienicità unica. Questi sono i fattori chiave dell’acciaio inox AST, quello più adatto per applicazioni mediche perchè il cromo e il molibdeno accrescono la resistenza ai graffi e alla corrosione. Il nickel presente in questa lega fornisce poi una superficie estremamente liscia e lucidabile che lo rende perfetto per la pulizia e la sterilizzazione.
Sanitario/ospedaliero
Elevati standard qualitativi
Tavoli autoptici e carrelli
per il settore medico
Tutti i dispositivi progettati per usi in campo medico devono soddisfare rigorosi criteri di progettazione e fabbricazione. Per questo motivo la nostra vasta clientela di Padova sa di poter contare sull’elevata specializzazione ed esperienza nella realizzazione di lavelli, carrelli, e tavoli autoptici per il settore medicale, raggiunta da Schiavon Inox.
Oltre alla produzione di elementi in acciaio inox per il comparto medicale, il nostro studio tecnico di progettazione è in grado di sviluppare soluzioni altamente efficienti e del tutto personalizzate a seconda delle specifiche esigenze della committenza.
L'acciaio inox
in campo medico
Massima igiene
ed estrema resistenza
Lavorazioni su misura
Schiavon Inox, con sede a Padova ma molto conosciuta anche da aziende del vicentino, è diventata un punto di riferimento assolutamente unico sia per la realizzazione di strumentazioni che di tavoli autoptici, carrelli, piani in acciaio inox per il settore medicale e chirurgico.
Ogni elemento può essere personalizzato in base alle specifiche esigenze del cliente: noi provvederemo alla progettazione e realizzazione completa, con tempi di consegna molto rapidi per ogni commessa.